Una sciarpa può essere un vero e proprio accessorio moda. La sua funzione originaria, destinata al solo utilizzo con cappotto, da qualche anno è stata ampliata.
La sciarpa invernale che proponiamo unisce eleganza e utilità, bella da vedere, protegge dal freddo e dal vento.
Con la sciarpa invernale in piuma d’oca Piumarte non si possono creare chissà quali coreografie perché la sua fattura è ben diversa da quella di una sciarpa di lana (non diremo “sintetica” perché non siamo amanti delle imbottiture sintetiche). La sciarpa invernale in piuma d’oca viene indossata per salvaguardare gola e collo dal freddo.
Mantiene infatti davvero al caldo queste parti che sono più deboli quando esposte alle temperature più fredde. La piuma d’oca inoltre è termoregolatrice e traspirante, materiale naturale che non ti fa sudare.
Quali sono i vantaggi della sciarpa invernale in piuma d’oca?
Ha il vantaggio di essere estremamente comprimibile, grazie all’imbottitura in piuma d’oca, ciò la rende perfetta per essere facilmente riposta in una tasca e, se inserita in una borsa, è così leggera che non se ne avverte la presenza.
Altri vantaggi? Te la offriamo in due misure (sciarpa invernale e sciarpona invernale) e in svariati colori: dai più tenui e classici, ai più vivaci e alla moda.
Inoltre, se dovesse piovere, l’esterno in nylon permette una rapida asciugatura.
La sciarpa invernale in piuma d’oca non è ancora un accessorio molto conosciuto perché siamo abituati alle solite sciarpe, tuttavia ti invitiamo a provarla o regalarla per valutarne la differenza.
VEDI LE SCIARPE IN PIUMA D’OCA